Easy Welfare - infoline +39.02.92.850.601

In partenza il Piano Welfare realizzato da Decsa

In partenza il Piano Welfare realizzato da Decsa

Un ambizioso progetto di conciliazione vita-lavoro

Aprile 2017 – Decsa ha sempre operato su progetti originali sviluppando una propria tecnologia che spesso ha anticipato il mercato. L’azienda si dimostra portatrice di innovazione anche per se stessa, presentando – per la prima volta – il Piano Welfare che, a partire da Maggio 2017, coinvolgerà i dipendenti di Voghera.

Di cosa si tratta?

Fornire un supporto quotidiano, reale e concreto ai propri collaboratori. Questo l’obiettivo dell’ambizioso progetto realizzato dell’azienda specializzata in sistemi di raffreddamento. Dal rimborso delle spese scolastiche e sanitarie fino all’acquisto di servizi dedicati al tempo libero: terme, abbonamenti sportivi e culturali. Queste sono solo alcune tra le numerose possibilità che Decsa ha scelto di mettere a disposizione del proprio team mediante la piattaforma 2.0 erogata da Easy Welfare, partner scelto per la realizzazione del progetto.

“La forza del Piano di Decsa risiede nella completezza dei servizi offerti: per ogni età, per ogni stile di vita, per ogni necessità. Curare il benessere aziendale è uno degli aspetti fondamentali per un business sano e in crescita. Sempre più spesso sentiamo parlare di Welfare Aziendale, Decsa ha compreso pienamente le potenzialità di questo strumento.”

Federico Isenburg, Founder & CEO – Easy Welfare

Questa importante novità, oltre ad una nuova Area Relax recentemente inaugurata ed un’Area Ricreativa Esterna in fase di realizzazione, rappresentano un percorso concreto che l’Azienda sta seguendo con l’obiettivo di migliorare l’ambiente di lavoro e porre la massima attenzione all’unico vero patrimonio dell’Azienda: le Persone. Il 2017 è partito infatti nel segno delle Risorse Umane, il cui sviluppo si fonda per Decsa su due temi ben chiari: Formazione e Welfare. Le difficoltà cui il mercato sottopone le imprese sono sempre più sfidanti, e Decsa ha scelto di puntare sulle Persone per guardare al futuro.