Easy Welfare - infoline +39.02.92.850.601

Q8 sceglie Easy Welfare per realizzare il suo Piano di Welfare Aziendale

Q8 sceglie Easy Welfare per realizzare il suo Piano di Welfare Aziendale

Q8 sceglie Easy Welfare per realizzare il suo Piano di Welfare Aziendale

Maggio 2017 – Dal rimborso delle spese scolastiche e sanitarie fino all’acquisto di servizi dedicati al tempo libero come terme, abbonamenti sportivi e culturali, etc.: queste sono solo alcune tra le numerose possibilità del Piano di Welfare che Q8 ha scelto di mettere a disposizione dei propri dipendenti, dando loro la possibilità di convertire il proprio Premio di Partecipazione in servizi di Welfare aziendale mediante la piattaforma 2.0 erogata da Easy Welfare, partner scelto per la realizzazione del progetto.

Il Piano Welfare di Q8 coinvolgerà circa 700  dipendenti tra quadri, impiegati ed operai.

 Come ha sottolineato Piero Merola, Direttore HR e Relazioni Esterne di Q8:i nostri dipendenti che sceglieranno di aderire al Piano di Welfare beneficeranno, oltre che  della detassazione del Premio di Partecipazione previsto dalla normativa, di un importo ulteriore in misura percentuale alla quota di Premio convertita in servizi di Welfare, grazie  all’accordo sindacale dell’11 maggio scorso. Una conferma dell’attenzione che Q8 da sempre pone al benessere del proprio personale che rappresenta un asset strategico aziendale”.

E per Federico Isenburg, Founder & CEO di Easy Welfare, “Easy Welfare affianca Q8 in questo ambizioso progetto, rendendo fruibile questa innovazione attraverso la nostra piattaforma tecnologica utilizzabile facilmente da ogni lavoratore. Una piattaforma concepita per offrire una molteplicità di servizi concreti studiati per soddisfare le diverse esigenze dei lavoratori e tesi a rendere più semplice la conciliazione tra vita professionale e vita privata.”