Easy Welfare - infoline +39.02.92.850.601

Cassa Easy Welfare & Poste Vita: un progetto a sostegno della salute

Cassa Easy Welfare & Poste Vita: un progetto a sostegno della salute

Ottobre 2017Cassa Easy Welfare sceglie Poste Vita, compagnia di assicurazione italiana del Gruppo Poste Italiane, come partner di un progetto a sostegno della salute. La compagnia assicurativa, leader nel ramo vita, vanta il primato in Italia in termini di raccolta premi. La neonata collaborazione garantisce a tutti gli utenti Easy Welfare iscritti alla Cassa Sanitaria di Easy Welfare, servizio attivabile tramite la piattaforma Welfare, la possibilità di accedere gratuitamente ad una polizza aggiuntiva chiamata Long Term Care, ovvero un sostegno concreto nei casi di perdita di autosufficienza, come specificato dalle condizioni di assicurazione, causati da un grave infortunio o malattia.

I vantaggi? LTC è stata pensata per offrire un sostegno economico, sotto forma di rendita vitalizia di 1.000 euro mensili, nei limiti previsti dalle condizioni di polizza.

“Scegliere Poste Vita significa scegliere la sicurezza di un Partner capace di garantire ai nostri clienti la serenità di un Polizza che pensa già oggi al domani. Requisito fondamentale per noi di Easy Welfare che cerchiamo sempre di stare al passo con i tempi. Innovazione non è solo novità ma anche attenzione. Cassa Easy Welfare è un prodotto dedicato alla Salute di grande qualità, la polizza Long Term Care di Poste Vita è quel dettaglio che fa la differenza. La qualità diventa eccellenza.”

Federico Isenburg – Founder & CEO di Easy Welfare e Presidente di Cassa Easy Welfare.

Cassa Easy Welfare è una cassa sanitaria autonoma istituita ai sensi dell’art 2 del Decreto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, è un fondo gestito interamente da Easy Welfare. Si occupa di erogare, rimborsare e/o liquidare prestazioni sanitarie, garantendo un programma di assistenza integrativa completo. I rimborsi sanitari vengono gestiti con estrema professionalità garantendo rapidità nella valutazione delle pratiche e dei pagamenti; tutta la procedura di rimborso avviene via web, tramite accesso a un portale dedicato.