Easy Welfare - infoline +39.02.92.850.601

Il Welfare come regalo di Natale

Il Welfare come regalo di Natale

Un’alternativa innovativa alla regalistica aziendale tradizionale

Novembre 2017 – Il Welfare Aziendale sta conquistando sempre più spazio all’interno delle diverse realtà lavorative, divenendo uno strumento potente – per la gestione e la soddisfazione del personale – nelle mani degli HR. Easy Welfare – da anni provider di alta qualità e con fornitori qualificati – sceglie di rendere l’attuazione di un piano di Welfare Aziendale una scelta concreta calabile nella realtà quotidiana, a tal punto da fornire un pacchetto Welfare ad hoc per le festività Natalizie. Una soluzione innovativa e attuale, in grado di aumentare in modo considerevole la brand reputation.

Il piano Easy Welfare edizione Natale presenta un panel di servizi divisi in quattro categorie: tempo libero, viaggi, shopping, salute & benessere. Il singolo dipendente ha la possibilità di scegliere il proprio regalo tra una vasta gamma di brand rinomati. Amazon, Volagratis, QC Terme, Boscolo, Zalando, Esselunga, Wonderbox… sono solo alcuni dei più importanti marchi presentati da Easy Welfare in occasione del lancio del prodotto natalizio.

Pensato per soddisfare le esigenze di ogni utente, Easy Welfare Natale va incontro a gusti e stili di vita differenti, adattandosi così perfettamente a piccole, medie e grandi imprese.

Easy Welfare Natale – un prodotto per l’Azienda, pensato per il dipendente.
*I servizi Welfare erogati rientrano nella categoria Fringe Benefit, in ottemperanza alla norma vigente del Tuir art.51 comma 3.