Easy Welfare - infoline +39.02.92.850.601

Novità importanti per il CCNL Telecomunicazioni:
in arrivo i Flexible Benefits

Novità importanti per il CCNL Telecomunicazioni:
in arrivo i Flexible Benefits

Novità importanti per il CCNL Telecomunicazioni: in arrivo i Flexible Benefits

Easy Welfare lancia un nuovo prodotto HR dedicato a: Famiglia, Viaggi, Cultura e Tempo Libero

Novembre 2017 – Si amplia la gamma di prodotti HR dedicati ai contratti nazionali di categoria con importanti novità per il 2018: sono in arrivo i Flexible Benefits per il CCNL Telecomunicazioni. A partire dal 1° Luglio è prevista l’erogazione di 120€ ai lavoratori di questa categoria, i quali potranno usufruire di diversi benefici. Parliamo dunque di “Benefits”: supporti concreti alla vita quotidiana. La conciliazione della vita lavorativa con quella privata si ottiene tramite l’introduzione di servizi che spaziano dalla famiglia al tempo libero.

Easy Welfare, azienda Italiana leader del Settore, ha confezionato un prodotto dedicato esclusivamente al CCNL Telecomunicazioni. La soluzione proposta prevede: attivazione, creazione piattaforma, comunicazione lancio dell’iniziativa, gestione delle pratiche ed assistenza: un “cofanetto” Welfare dalla A alla Z.

La piattaforma Easy Welfare Telecomunicazioni, disponibile fin da subito, è accessibile da ogni dipendente tramite username e password. Tra i brand presenti nel pacchetto servizi offerto troviamo: cofanetti viaggio Boscolo e Wonderbox, Carnet Cinema Stardust, Ingressi e percorsi benessere QC Terme, Card Amazon, Card Benzina, Card Volagratis, Card Food e molti altri marchi. La forza del Welfare Aziendale risiede nella libertà di scelta lasciata in mano al dipendente: 120 euro di benefits disponibili, moltissime le possibilità tra cui scegliere.

 

Per maggiori informazioni: www.easywelfare.com/telecomunicazioni/