Easy Welfare - infoline +39.02.92.850.601

A ciascuno il suo Smart Working – 4 Dicembre 2017

A ciascuno il suo Smart Working

Una sfida che si rinnova e cambia location

Dicembre 2017. Il tema dello Smart Working si sta rapidamente sviluppando ed affacciando nelle diverse realtà lavorative, dalle piccole alle medie imprese. Ad aiutare questa diffusione si impegna anche RWA Consulting che, insieme a Studio Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e Pilotina, rinnova l’appuntamento per affrontare tutte le tematiche del Lavoro Agile. Molto più di una sfida: l’evento avrà un cambio di residenza e – per questa occasione – godrà del panorama bolognese. Ma se la location cambia, il format resta invariato. Tanti i contenuti e gli interventi che riguarderanno il tema dello Smart Working, affrontato dai diversi punti di vista.

Con Emanuele LazzariniManager di RWA Consulting – si cercherà di capire l’importanza del Lavoro Agile e di come questo stia diventando un elemento strategico nelle aziende. Antonietta Cacciani – Consulente aziendale nell’area del Change Management – approfondirà i punti focali su cui è necessario soffermarsi nella fase di progettazione e monitoraggio nell’introduzione di programmi di Lavoro Agile e, con l’avvocato Donatella Cungi – Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci – verranno affrontati i contenuti della Legge 81/2017 sul Lavoro Agile e in particolare i punti chiave da considerare nella redazione della policy.

Infine, molto interessante sarà la Case History a cura del Dott. Stefano Savini, Direttore del Personale ed Organizzazione di Emilbanca, il quale racconterà alla platea l’esperienza della sua azienda con un intervento: “Un progetto pilota di Smart Working”.