Easy Welfare ottiene il rating di legalità da parte dell’Antitrust

Easy Welfare ottiene il rating di legalità da parte dell’Antitrust

Riconosciuti i comportamenti etici dell’azienda

Marzo 2018 –  Easy Welfare ha ottenuto il riconoscimento da parte dell’Antitrust per il rispetto della legalità e, più in generale, per il grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

Il giudizio espresso su un livello di rating di legalità – convenzionalmente misurato in stelline – porta con sé diversi vantaggi sia in sede di concessione di finanziamenti pubblici sia nell’accesso al credito bancario.

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto la certificazione da parte dell’Autorità Garante della concorrenza e del mercato dichiara Federico Isenburg, Founder e CEO del Gruppo Easy Welfare “Lavoriamo costantemente per rafforzare la conformità del nostro business ai contenuti del Protocollo di Legalità del Ministero dell’Interno e Confindustria e più in generale alle best practice in materia di legalità” continua “Saper coniugare business e attenzione all’ambiente e al sociale, proprio per il tipo di attività che svolgiamo, per noi è fondamentale”.

 

About us

Il Gruppo Easy Welfare, fondato nel 2006, è la principale realtà italiana nella gestione ed erogazione di servizi Welfare tramite piattaforma dedicata. Da oltre 10 anni il Gruppo lavora per offrire un servizio di alta qualità, coniugando le competenze dei migliori esperti nel campo del benessere organizzativo con efficienti soluzioni tecnologiche dedicate al Welfare Aziendale. 2 sedi in Italia, oltre 100 collaboratori e più di 500 clienti tra PMI E BIG Corporate.