Welfare Awards 2018

Milano, 12 Giugno

Welfare Awards 2018
Milano, 12 Giugno

 

Torna l’evento che premia le migliori Best Practices di Welfare Aziendale 

Easy Welfare, per il secondo anno consecutivo, presenta Welfare Awards, l’evento che premia le aziende più virtuose nel campo del benessere organizzativo. Organizzazioni che, con costanza e dedizione, sono riuscite a rendere sempre più gradevole l’ambiente di lavoro aumentando il potere di acquisto dei propri collaboratori.

Su adesione volontaria, le aziende che hanno attivato un piano con il noto provider di servizi Welfare, sono state analizzate dall’unità di Business Intelligence del Gruppo. In base a criteri quantitativi sono state individuate diverse categoria d’eccellenza:

• Miglior Piano CCNL – Ontop – PDR
• Miglior partecipazione under 30
• Miglior conversione del PDR in Welfare
• Miglior incentivo alla conversione
• Maggior benefit consumato

L’evento riservato ed accessibile unicamente su invito, si terrà la sera del 12 Giugno presso la storica Villa Necchi Campiglio a Milano. Durante la serata le aziende vincitrici otterranno la ormai nota stella di riconoscimento, premio identificativo degli Awards promossi dal Gruppo, arrivati quest’anno alla seconda edizione.

Un evento di punta per il settore HR che desidera però mantenere la freschezza di un’azienda che ha fatto dell’innovazione la sua chiave vincente. La serata vedrà l’esclusiva partecipazione di:

• TOP EMPLOYER INSTITUTES: il Certificatore Globale che riconosce l’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende per i propri dipendenti.
• FEDERICA FONTANA E MARCO “BAZ” BAZZONI: due artisti, due volti noti della televisione italiana, saranno i presentatori di questa serata. Presenti sul palco per premiare – tra momenti d’intrattenimento e musica – le migliori best practices di welfare aziendale.

Scarica il Comunicato