Easy Welfare - infoline +39.02.92.850.601

Cassa Easy Welfare

LOGO_CASSA_SANITARIA_2-01

Easy Welfare offre una cassa sanitaria autonoma, istituita ai sensi dell’art 2 del Decreto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali – Decreto Sacconi, 2009. Il fondo, gestito interamente dalla nostra Azienda, eroga, rimborsa e/o liquida prestazioni sanitarie, garantendo un programma di assistenza integrativa completo.

Perché scegliere Cassa Easy Welfare?

  • EFFICIENZA: i rimborsi sanitari vengono gestiti con estrema professionalità garantendo rapidità nella valutazione delle pratiche e dei pagamenti.
  • SERVIZIO TOP QUALITY: Easy Welfare vanta una consolidata esperienza nel settore dei rimborsi. Attualmente numerose aziende Italiane, di cui molte di grandi dimensioni, si avvalgono dei nostri servizi sia per il settore scolastico che per quello sanitario.
  • SMART: Tutta la procedura di rimborso avviene via web, tramite accesso a un portale dedicato. Un processo semplice e lineare che garantisce estrema facilità d’utilizzo da parte dell’utente.

Prestazioni rimborsabili

RICOVERI

VISITE SPECIALISTICHE ED ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI

PRESIDI E DISPOSITIVI MEDICI

CURE DENTARIE

LENTI ED OCCHIALI

BENESSERE

FAMIGLIA

CERTIFICAZIONI MEDICHE

I modelli a tua disposizione

MODELLO BASE

Scegliendo il MODELLO BASE si utilizza la Cassa per la gestione del piano sanitario integrativo a rimborso. Il dipendente versa il proprio contributo liberamente e riceve, successivamente alla validazione della spesa, il rimborso della prestazione effettuata.

Semplice, è Cassa Easy Welfare

  • L’utente sceglie quanto del proprio portafoglio welfare destinare al servizio zainetto sanitario
  • Il dipendente carica la fattura della prestazione a portale
  • Dopo aver controllato che siano stati rispettati i requisiti di rimborso delle fatture caricate, Cassa Easy Welfare eroga il rimborso direttamente sul c/c del dipendente

 

MODELLO COMPLETO

Scegliendo il MODELLO COMPLETO Cassa Easy Welfare crea su misura e gestisce la copertura assicurativa di base dei dipendenti dell’azienda cliente, con la possibilità di prevedere anche un piano sanitario integrativo (zainetto sanitario).

Per garantire un servizio davvero completo siamo in grado di offrire molteplici soluzioni in termini di coperture e costi.

  • Opzione a rimborso
  • Opzione a rimborso e in network
  • Rimborsi spese sostenute da 80%, 90%, 100%
  • Copertura per il singolo dipendente o per il suo nucleo familiare

Vuoi avere maggiori informazioni?

CONTATTACI

Documenti Cassa Sanitaria