Easy Welfare - infoline +39.02.92.850.601

Chi siamo

ABOUT US

Il 2007 è l’anno della nostra nascita. Inizialmente conosciuti con il nome Muoversi ed appartenenti al settore del Mobility Management, cresciamo rapidamente, ci specializziamo e da piccola start up diventiamo una realtà lavorativa strutturata nella gestione ed erogazione di servizi Welfare.
Da qui il bisogno di presentarci al pubblico con un nome diverso, parlante ed identificativo: il 16 Dicembre 2015 Easy Welfare diventa ufficialmente il nome rappresentativo del nostro core-business.

Ad oggi il nostro portfolio clienti conta oltre 180 aziende di diversi settori e dimensioni. Un’offerta trasversale che non esclude nessuna tipologia ma, al contrario, si adatta perfettamente a qualsiasi realtà per gestire Flexible Benefit, servizi, convenzioni, cassa sanitaria e fondi previdenziali.

“Non esistono aziende giuste per fare welfare aziendale ma esiste un giusto piano per ogni azienda”

Federico Isenburg – Founder & CEO

Servizi certificati

Soluzioni sicure

 

 

LA NOSTRA MISSION

Sosteniamo le aziende nella realizzazione di progetti complessi con l’obiettivo di aumentare il benessere organizzativo aziendale.

I nostri piani Welfare sono caratterizzati da un’ampia gamma di servizi capaci di soddisfare ogni necessità individuale e, grazie ad una gestione in full outsourcing, siamo in grado di garantire una copertura completa, senza nessun sovraccarico di attività per l’azienda cliente.

Tecnologia, semplicità e sicurezza sono le parole chiave della nostra offerta. Con l’obiettivo di sostenere ed arricchire la vita quotidiana di ogni lavoratore ci dedichiamo con impegno e passione nella gestione delle migliori politiche di Welfare Aziendale.

La nostra mission?

Aiutare le aziende a valorizzare il proprio personale con soluzioni semplici ed innovative.

Valorizzare il lavoro

Aumentare il benessere